0323
RIFERIMENTO AGENZIA 0323
VILLA A SCHIERA IN VIA POZZUOLO
A Udine, in via Pozzuolo disponiamo di un immobile di tipologia villa a schiera o casa in linea con giardino, disposta su tre livelli, bicamere e biservizi con garage. Soluzione adatta a coppie giovani e completamente ristrutturata nel 2000.
Ingresso al piano terra in zona giorno composta da soggiorno e angolo cottura.
A vista scala di accesso al piano notte, primo piano, con disimpegno, bagno/lavanderia e una camera matrimoniale di mq. 13 circa.
piano mansarda al secondo piano con travi a vista e composto dalla camera padronale di 16 mq circa, climatizzata e con bagno privato.
In corpo staccato fabbricato uso garage di mq. 16 circa all'interno della corte del complesso residenziale.
L'immobile si presenta in ottime condizioni, nel 2012 sono stati sostituiti tutti i termoconvettori e nel 2017 sostituzione della caldaia.
Cucina provvista di stufa ad incasso a legna.
Mq. 30 calpestabili per piano.
PREZZO: EURO 139.000. 00
Certificazione energetica in fase di realizzo.
Vendita
Case in linea
€ 139.000.00